Arrestato pusher pregiudicato: teneva la droga in una villetta dell’Infernetto

pusher

Ancora arresti per droga nel Decimo Municipio. L’entroterra si conferma un terreno fertile per lo spaccio di sostanze stupefacenti. Questa volta in manette è finito un pusher pregiudicato di 39 anni residente all’Infernetto.

Infernetto: tutti i dettagli dell’arresto del pusher

I Carabinieri della Stazione di Acilia, al termine di una mirata attività antidroga, hanno arrestato un pregiudicato 39enne. Per lui è stato decisivo il monitoraggio da parte delle forze dell’ordine durante le ultime settimane.

I militari, infatti, hanno pedinato per alcuni giorni i movimenti dell’uomo, residente in una villetta all’Infernetto, fino a che, avendo il sospetto che nascondesse qualcosa all’interno della sua abitazione, hanno fatto scattare la perquisizione.

All’interno della villetta le forze dell’ordine hanno recuperato in un primo momento quasi un chilogrammo di marijuana, di cui una parte già suddivisa in dosi ed un’altra, costituita principalmente da infiorescenze delle piante, lasciata ad essiccare.

Successivamente, l’attività di indagine ha portato al rinvenimento di un’altra piccola quantità di hashish, oltre a tutto il materiale necessario per la pesa ed il confezionamento dello stupefacente.

Inevitabili per il pusher le manette. L’uomo è stato sottoposto agli arresti domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida, mentre la droga ed il restante materiale utile al confezionamento sono stati sequestrati.

Ti può interessare anche Stazione Acilia Sud-Dragona: importante novità relativa al parcheggio

Stazione Acilia Sud-Dragona: importante novità relativa al parcheggio