Lavoro, assunzioni ad Anzio, Nettuno e Sabaudia

Lavoro

Lavoro, ad Anzio, Nettuno e Sabaudia sono state avviate assunzioni per una serie di figure utili all’assistenza nell’ambito della famiglia.

Lavoro: ad Anzio si cercano 10 educatori professionali socio-pedagogici

L’educatore professionale socio pedagogico opera nei servizi e nei presidi socio-educativi e nei socio-assistenziali, rivolti a persone di ogni età, prioritariamente nei seguenti ambiti: educativo e formativo, scolastico, socio-assistenziale relativo agli aspetti socio-educativi.

La data di scadenza dell’offerta è il 31 Dicembre. E’ richiesto il corso professionale di primo soccorso. Il titolo di studio richiesto è Scienze dell’Educazione. Serve esperienza. Sarano agevolati i percettori di reddito di cittadinanza e Naspi. Lavoro part-time e a tempo determinato per sei mesi.

A Nettuno si cercano 10 operatori socio-sanitari

L’operatore socio sanitario può aiutare i pazienti non autosufficienti nelle loro attività quotidiane, fare delle piccole medicazioni, servire da supporto nell’assunzione delle terapie orali, prevenire le ulcere da decupito, rilevare i parametri vitali, sbrigare pratiche burocratiche, svolgere attività di sterilizzazione, sanitizzazione e sanificazione.

La data di scadenza dell’offerta è il 31 Dicembre. E’ preferibile il corso di primo soccorso. Il titolo di studio richiesto è la licenza media. Sarano agevolati i percettori di reddito di cittadinanza e Naspi. Serve esperienza. Lavoro part-time e a tempo determinato per sei mesi.

A Sabaudia si cercano 10 educatori professionale socio-sanitari

L’educatore professionale socio-sanitario opera nell’ambito dei servizi socio-educativi, riabilitativi ed educativo-culturali extrascolastici. Svolge attività  con persone di diverse età, collaborando a progetti educativi che hanno lo scopo di guidare progressivamente l’individuo verso uno sviluppo equilibrato della personalità, stimolando le potenzialità  di crescita, di inserimento e di partecipazione sociale dei singoli soggetti. La sua attività può essere svolta mediante un rapporto di informazione e comunicazione, o mediante un supporto relazionale e terapeutico. A differenza dell’operatore socio-pedagogico, per l’educatore professionale socio-sanitario la persona si qualifica sempre come paziente, con tutti i vincoli e le responsabilità formali che ciò comporta.

La data di scadenza dell’offerta è il 31 Dicembre. E’ preferibile il corso professionale di primo soccorso. Il titolo di studio richiesto è Scienze dell’Educazione e della Formazione. Sarano agevolati i percettori di reddito di cittadinanza e Naspi. Lavoro part-time e a tempo determinato per sei mesi.

A Sabaudia si cercano 5 assistenti familiari

Il compito dell’assistente familiare è salvaguardare, quanto più possibile, l’autonomia e la qualità della vita delle persone assistite, stimolandole e non semplicemente aiutandole. Il compito principale dell’assistente familiare è mantenere l’autosufficienza delle persone, aiutandole a salvaguardare anche la loro dignità.

La data di scadenza dell’offerta è il 31 Dicembre. E’ richiesto il corso professionale di primo soccorso. Il titolo di studio richiesto è licenza media. Sarano agevolati i percettori di reddito di cittadinanza e Naspi. Lavoro part-time e a tempo determinato per sei mesi.

Ulteriori dettagli possono essere ricercati presso lo sportello Spazio Lavoro della Regione Lazio.

redazione@canaledieci.it

Ti potrebbe interessare leggere anche: Covid-19: decimati i comandi della Polizia Locale di Anzio e Nettuno