Una donna di 72 anni è stata investita nel pomeriggio di oggi, 3 dicembre, mentre attraversava la strada in via del Caravaggio, all’Eur.
La 72enne è stata centrata da una Fiat 500 X, all’altezza del civico 23 di via del Caravaggio. Immediato l’intervento dei mezzi di soccorso del 118: la donna è stata trasportata al Pronto Soccorso dell’ospedale Sant’Eugenio.
Sul posto sono in corso i rilievi da parte del VIII Gruppo Tintoretto della Polizia Locale, per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto. Gli agenti stanno appurando tutti i dettagli relativi all’investimento.
Questa mattina un incidente molto simile è terminato purtroppo in tragedia: una donna di 58 anni è stata investita e uccisa mentre attraversava la strada in viale Duilio Cambellotti, all’incrocio con via di Tor Bella Monaca.
All’arrivo dei soccorsi per la 58enne non c’era più nulla da fare. La donna è stata colpita in pieno da una Fiat Panda. La guidatrice si è fermata a prestare soccorso: in corso le indagini per appurare l’accaduto.
NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO
redazione@canaledieci.it
Leggi anche: Vaccino covid, Arcuri: “Entro settembre potremo vaccinare tutti gli italiani”
Vaccino covid, Arcuri: “Entro settembre potremo vaccinare tutti gli italiani”