Arrestato pusher a Ladispoli. I carabinieri della Compagnia di Civitavecchia hanno ammanettato un 35enne italiano, con precedenti penali, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. In particolare i militari della Sezione Operativa del Nucleo Operativo e Radiomobile di Civitavecchia unitamente ai militari della Stazione di Ladispoli, nel corso dei servizi finalizzati alla prevenzione e repressione dei reati inerenti gli stupefacenti, hanno messo a segno un’altra brillante operazione che ha consentito di sequestrare un grande quantitativo di sostanza stupefacente, per un peso complessivo di 250 grammi di hashish e di 58 grammi di cocaina.
I Carabinieri hanno proceduto al controllo dell’auto condotta dal pusher e, dopo un’attenta perquisizione, lo hanno trovato in possesso di 2 grammi di cocaina.
A quel punto i militari hanno proceduto alla perquisizione della sua abitazione al termine della quale hanno rinvenuto 250 grammi di hashish e 56 grammi di cocaina.
Quanto rinvenuto, che immesso nel mercato della droga avrebbe fruttato migliaia di euro, è stato sottoposto a sequestro, e terminati gli accertamenti, il pusher è stato dichiarato in arresto e sottoposto alla misura degli arresti domiciliari, a disposizione della competente Autorità Giudiziaria. Dovrà rispondere del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
redazione@canaledieci.it
Ti potrebbe interessare leggere anche: Ladispoli: saranno 58 le unità in servizio nel nuovo commissariato di Polizia