Acilia, che degrado in via del Rosmarino

Sono esasperati i residenti che vivono nell’area che insiste tra via del Rosmarino, via delle Alghe e via Matteo Ripa ad Acilia. E’ il degrado il re indiscusso di tutta la zona. Un abbandono che parte dal grande terreno comunale che non viene manutenuto da anni e su cui sorge una cabina Acea spesso utilizzata come alloggio di fortuna. Questo problema prosegue con la vegetazione incontrollata che invade e rende inutilizzabili i marciapiedi e termina con l’enorme quantità di rifiuti che viene abbandonata ad ogni angolo.

Degrado: i residenti dell’area che insiste tra via del Rosmarino, via delle Alghe e via Matteo Ripa ad Acilia chiedono una bonifica immediata dell’intera zona

Il servizio di Gabriella Tesoro.

Cittadini di serie B. Così si sentono gli abitanti di questo quadrante di Acilia. Una maggiore manutenzione del verde sarebbe quanto mai necessaria perché renderebbe praticabili i marciapiedi. Infine, sarebbe opportuna un’approfondita operazione di pulizia per togliere dalle strade degrado e rifiuti da anni abbandonati.

redazione@canaledieci.it

Ti potrebbe interessare leggere anche: Centrale della droga ad Acilia: pusher in manette