Litorale Sud

Tor San Lorenzo: 17enne esce di casa e scompare. Si chiama Noemi Pizzini, l’appello del padre

Tor San Lorenzo: Noemi Pizzini è uscita di casa questa mattina 26 novembre. La ragazza ha portato con sé alcuni vestiti e il cellulare. Il papà è disperato e chiede a chiunque abbia notizia di contattarlo.

Tor San Lorenzo: 17enne esce di casa e scompare. Si chiama Noemi Pizzini, l’appello del padre

Una ragazza di 17 anni si allontanata da casa questa mattina. Si chiama Noemi Pizzini. Da quanto fatto sapere dal padre Massimiliano, si sarebbe allontanata volontariamente dalla sua abitazione di Tor San Lorenzo. Noemi, che ha perso la mamma, vive con il padre e la compagna. Al momento della scomparsa Massimiliano non era in casa e non si è accorto che si era allontanata, per questo non può dare dettagli nemmeno sul suo abbigliamento.

Il papà lancia un appello: «Se la vedete o avete notizie chiamate questo numero: 3459351964»

Noemi è alta 160cm e abita a Tor San Lorenzo, si è allontanata da casa questa mattina portando con se dei vestiti e il cellulare. Il padre ha provato più volte a chiamarla senza ottenere risposta, nemmeno i messaggi inviati su WhatsApp risultano visualizzati. Al momento nemmeno gli amici sono raggiungibili e nessuno in zona l’ha vista. Il padre esclude una fuga e dice che non c’erano state tensioni in casa che possano giustificare un gesto simile.

Intanto è stata sporta denuncia ai Carabinieri della locale stazione. Chiunque avvisti la ragazza è pregato di chiamare le forze dell’ordine e la famiglia al numero 3459351964.

Dai primi riscontri dei Carabinieri la ragazza è stata vista l’ultima volta nei pressi della Stazione Termini, in via Marsala.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO