Viabilità nel caos sull’A12. Un incidente e una vettura in avaria questa mattina sulla Roma-Tarquinia. In particolare il tratto interessato è quello tra Cerveteri e Torrimpietra. Lo comunica Astral Infomobilità, che invita gli automobilisti alla massima prudenza.
All’altezza del chilometro 23 si è registrato un incidente – in direzione Roma – che ha coinvolto un’automobile. Il conducente ha perso il controllo della propria vettura investendo un animale selvatico. Ad un paio di chilometri di distanza (Km 25), una vettura si è fermata su strada per avaria. In questo caso solo paura, ma nessun incidente.
In questo periodo, l’A12 è caratterizzata da numerosi cantieri di manutenzione stradale. In particolare al chilometro 55, all’altezza di Civitavecchia, i lavori dureranno fino a venerdì 27 novembre. Dal Km 11 al 15, tra Roma Ovest e Cerveteri Nord, è presente il personale su strada per effettuare gli interventi. L’invito rivolto agli automobilisti è quello di guidare con cautela.
redazione@canaledieci.it
Ti potrebbe anche interessare leggere: Viadotto dell’aeroporto chiuso fino al 21 dicembre. La viabilità alternativa (VIDEO)