Minacciano di accoltellare due adolescenti e li rapinano dei cellulari

accoltellare

Due adolescenti di etnia rom hanno minacciato di accoltellare due loro coetanei, per farsi consegnare i cellulari: questa la ricostruzione degli investigatori che questa mattina hanno seguito il caso di due ragazzi di 17 anni, rapinati a Roma a pochissima distanza l’uno dall’altro.

Entrambi i diciassettenni sono stati derubati dei loro smartphone mentre passeggiavano, il primo in via Arturo Graf e il secondo il viale Jonio, a Roma.

accoltellare
Due adolescenti hanno minacciato di accoltellare due loro coetanei per derubarli del cellulare

I due ragazzi hanno riferito di essersi trovati davanti due giovanissimi rom, che prima li hanno minacciati di accoltellamento e poi li hanno rapinati.

Afferrati i cellulari, i due ladri si sono subito dileguati a piedi. Per nulla persi d’animo i giovani derubati hanno trovato la forza di contattare immediatamente la Polizia, dando l’allarme e fornendo una prima descrizione dei rapinatori.

Immediato l’intervento dei poliziotti del III Distretto Fidene Serpentara e di quelli della Sezione Volanti: nel giro di pochi minuti hanno chiuso il cerchio delle indagini e hanno arrestato per rapina aggravata due rom, ritenuti responsabili del doppio reato.

 

redazione@canaledieci.it

Leggi anche: Tornano i piromani, nove cassonetti in fiamme. Ama: “Grave danno per l’ambiente”

Tornano i piromani, nove cassonetti in fiamme. Ama: “Grave danno per l’ambiente”