Il Comune di Roma ha pubblicato un bando per l’assegnazione di cinque banchi presso il mercato di Via dell’Appagliatore, ad Ostia.
Il bando è consultabile nella sezione dedicata, “bandi, avvisi e concorsi”, del sito del Comune di Roma. Si tratta di un avviso pubblico per la concessione di cinque posteggi all’interno del mercato fisso attrezzato di Ostia in via Dell’Appagliatore.
Un box è riservato esclusivamente alla somministrazione di cibi e bevande; uno ai produttori di agricoltura biologica e altri tre sono più generici, ovvero potranno essere utilizzati da produttori agricoli, alimentari, artigianali o per la somministrazione.
Possono partecipare al bando le ditte individuali, le società di persone, capitale o cooperative regolarmente costituite, purchè in possesso dei requisiti per l’esercizio dell’attività commerciale. Occorre anche essere in regola con i contributi previdenziali e con il pagamento delle imposte, oltre a non essere in debito nei confronti dell’amministrazione e non essere considerato negli ultimi 5 anni un “cattivo pagatore”. Clicca qui per scoprire gli altri requisiti.
Le domande per il mercato si possono presentare a partire dal primo dicembre 2020. Il modulo (scaricalo qui) dovrà arrivare esclusivamente all’Ufficio Protocollo del Decimo Municipio entro e non oltre le 12.00 del 10 febbraio 2021, pena l’esclusione dalla selezione.
L’indirizzo pec a cui mandare la domanda è protocollo.municipioroma10@pec.comune.roma.it, mentre per chi volesse inviarla tramite raccomandata con avviso di ricevimento, dovrà farlo in busta chiusa e sigillata da spedire all’Ufficio Protocollo del Municipio Roma X, in Piazza della Stazione Vecchia 26 – 00122 Roma.