Ostia: in offerta cinque banchi al Mercato Appagliatore

appagliatore mercato

Il Comune di Roma ha pubblicato un bando per l’assegnazione di cinque banchi presso il mercato di Via dell’Appagliatore, ad Ostia.

Ostia: nuovi banchi disponibili presso il mercato dell’Appagliatore

Il bando è consultabile nella sezione dedicata, “bandi, avvisi e concorsi”, del sito del Comune di Roma. Si tratta di un avviso pubblico per la concessione di cinque posteggi all’interno del mercato fisso attrezzato di Ostia in via Dell’Appagliatore.

Tipologia di merce

Un box è riservato esclusivamente alla somministrazione di cibi e bevande; uno ai produttori di agricoltura biologica e altri tre sono più generici, ovvero potranno essere utilizzati da produttori agricoli, alimentari, artigianali o per la somministrazione.

Requisiti

Possono partecipare al bando le ditte individuali, le società di persone, capitale o cooperative regolarmente costituite, purchè in possesso dei requisiti per l’esercizio dell’attività commerciale. Occorre anche essere in regola con i contributi previdenziali e con il pagamento delle imposte, oltre a non essere in debito nei confronti dell’amministrazione e non essere considerato negli ultimi 5 anni un “cattivo pagatore”. Clicca qui per scoprire gli altri requisiti.

Modalità di partecipazione

Le domande per il mercato si possono presentare a partire dal primo dicembre 2020. Il modulo (scaricalo qui) dovrà arrivare esclusivamente all’Ufficio Protocollo del Decimo Municipio entro e non oltre le 12.00 del 10 febbraio 2021, pena l’esclusione dalla selezione.

L’indirizzo pec a cui mandare la domanda è protocollo.municipioroma10@pec.comune.roma.it, mentre per chi volesse inviarla tramite raccomandata con avviso di ricevimento, dovrà farlo in busta chiusa e sigillata da spedire all’Ufficio Protocollo del Municipio Roma X, in Piazza della Stazione Vecchia 26 – 00122 Roma.