Stazione Termini: denunciate quattro borseggiatrici. Tra queste una minorenne

Stazione Termini: Borseggiatrici in azione nella metropolitana. I carabinieri hanno denunciato quattro ragazze, tutte provenienti dal campo nomadi di Castel Romano. Tra questa una minorenne riaffidata ai genitori. La refurtiva è stata riconsegnata alla vittima.

Stazione Termini: denunciate quattro borseggiatrici. Tra queste una minorenne 

Fingevano di aspettare la metro ferme sulla banchina della fermata Termini, hanno aspettato il momento buono e approfittando di un attimo di distrazione le hanno rubato il portafogli. Vittima del furto una donna di 67 anni che non si è accorta di nulla fino all’arrivo dei Carabinieri.

Stazione Termini: denunciate quattro borseggiatrici. Tra queste una minorenne 1

È accaduto ieri pomeriggio alla stazione Termini. I Carabinieri del Nucleo Scalo Termini hanno bloccato e denunciato quattro ragazze, di età comprese tra i 22, 26 e 27 anni, e una minore di 16 anni, tutte provenienti dal campo nomadi di Castel Romano, disoccupate e con precedenti, con l’accusa di furto aggravato in concorso.

Le borseggiatrici sono state notate dai Carabinieri sulla banchina e  sono state bloccate subito dopo aver rubato il portafogli ad una 67enne cittadina peruviana, proveniente da Viterbo. Dopo il fermo, a seguito della perquisizione personale, sono state trovate in possesso della refurtiva che è stata riconsegnata alla vittima.

Le borseggiatrici sono state denunciate a piede libero. La minore è stata riaffidata ai genitori.

redazione@canaledieci.it

 

Leggi anche:  Rapina a Castel Romano: commesse “picchiate”

Rapina a Castel Romano: commesse “picchiate”