Ostia, il lungomare si ferma per Sabrina Ferilli (VIDEO)

Sabrina Ferilli gira la fiction diretta da Ricky Tognazzi "Svegliati amore mio"

Motore. Azione. Si gira una fiction per Mediaset e dalla vecchia Renault 4 verdina scende una coppia: gli occhi di centinaia di curiosi sono tutti per lei, Sabrina Ferilli.

Ostia, il lungomare si ferma per Sabrina Ferilli (VIDEO) 1
La scena girata su lungomare Paolo Toscanelli, all’Arcobaleno Beach

Viabilità a singhiozzo stamattina su lungomare Paolo Toscanelli e occhi puntati sulla protagonista del set, Sabrina Ferilli. Si gira una scena di “L’acciaio nel cuore”, nome provvisorio che potrebbe cambiare in “Cuore d’acciaio”, intitolato alla fine “Svegliati amore mio” la fiction prodotta da  Fabula Pictures Srl  di Marco e Nicola De Angelis  per Rti (Reti televisive italiane) collegata a Mediaset.

La scena riguarda una coppia che arriva sul lungomare in direzione del Porto e si ferma davanti allo stabilimento balneare “Arcobaleno beach”. A bordo della vettura anni Settanta ci sono un uomo e una donna. Lei è la protagonista del film tivvù interpretata da Sabrina Ferilli appunto.

I due parcheggiano la vettura, scendono e attraversano il lungomare per raggiungere proprio l’Arcobaleno Beach. E’ qui che il set ha stabilito il proprio quartier generale, con Ricky Tognazzi al banco della regia della fiction scritta insieme con la moglie, Simona Izzo. 

Quasi si stenta a riconoscere Sabrina Ferilli. Cappotto scuro al ginocchio, maglietta rosa e jeans, ha un casco di capelli ricci a incorniciarle il volto. Prende per mano il partner scenico e attraversa la strada a passo spedito.

Il regista fa ripetere la scena tre-quattro volte. E ogni volta gli attori risalgono in macchina, si allontanano fino a piazza delle Sirene e arrivano fino al punto indicato per la ripresa ravvicinata. E ogni volta la troupe torna a concentrarsi e a bloccare il traffico di automobilisti distratti dalla visione del set e a fermare il passaggio di pedoni curiosi. Tutti eseguono disciplinatamente, incantati dal fascino di Sabrina Ferilli.

Le riprese della fiction erano iniziate il 18 ottobre sempre su lungomare Paolo Toscanelli, non distante dal set di oggi, davanti all’ingresso della ex colonia Vittorio Emanuele III adattata a sede di commissariato di polizia, come descritto nell’articolo che segue.

redazione@canaledieci.it

Ostia, la ex colonia diventa commissariato… per fiction