È all’Aeroporto Leonardo Da Vinci la «Plaza Premium Lounge» migliore d’Europa

Fiumicino: la «Plaza Premium Lounge», aperta nel 2018 al Molo E dell’Aeroporto di Fiumicino, è la «Miglior lounge aeroportuale d’Europa». Mille metri quadrati di comfort a disposizione dei passeggeri in partenza e in transito allo scalo romano, pensata per rispondere alle esigenze di tutti, anche di chi non viaggia in business class.

È all’Aeroporto Leonardo Da Vinci la «Plaza Premium Lounge» migliore d’Europa

Il primo importante riconoscimento per Plaza Premium Lounge arriva dai World Travel Awards. L’iniziativa, dedicata alle eccellenze dell’industria di viaggi e turismo a livello mondiale, ha premiato la Sala consegnandole il titolo di «Miglior lounge aeroportuale d’Europa».

Si tratta di un ambiente in cui sono disponibili oltre 300 sedute di diversa tipologia, dalle poltrone ai tavoli da lavoro, alle cosiddette “honey-comb”, postazioni business dove poter lavorare in tutta riservatezza.

Oltre mille metri quadrati, aperto ininterrottamente, oltre alla connessione internet wi fi, dispone di postazioni di lavoro riservate e “appartate”, sei docce e una ristorazione con una cucina espressa a vista, cui si aggiunge un servizio bar, poltrone, schermi per le informazioni sui voli e la possibilità di scaricare su una app 7000 testate nazionali e internazionali, consultabili anche in seguito sul proprio volo.

Aperta nel 2018 l’area è la prima lounge indipendente del gruppo a sbarcare in Italia.  Mille metri quadrati di comfort a disposizione dei passeggeri in partenza e in transito allo scalo romano, pensata per rispondere alle esigenze di tutti, anche di chi non viaggia in business class.

«Siamo molto contenti del riconoscimento assegnato alla Plaza Premium Lounge – dichiara Gian Luca Littarru, Direttore Generale di Aeroporti di Roma – che rappresenta uno dei fiori all’occhiello dei servizi offerti ai passeggeri dello scalo di Fiumicino. Avere la migliore lounge d’Europa nel migliore aeroporto d’Europa rappresenta un motivo di grande soddisfazione e conferma che, nonostante le difficoltà del momento, il Leonardo da Vinci continua ed essere un aeroporto bello, confortevole e sicuro.»

«Siamo entusiasti di ricevere questo riconoscimento, per di più da un’organizzazione così importante – afferma Analia Marinoff, General Manager di Plaza Premium Lounge – Questo premio non fa altro che confermare la nostra dedizione al cliente e l’impegno quotidiano di tutto lo staff. Rappresenta, inoltre, un ulteriore contributo al percorso di attenzione al passeggero del nostro partner strategico, Aeroporti di Roma»

 

Leggi anche:  Fiumicino: il Leonardo Da Vinci continua a ricevere riconoscimenti internazionali