Euroma 2: arrestato ladro ingegnoso mentre rubava in un noto negozio di abbigliamento

Euroma

I Carabinieri della stazione Roma Eur hanno sventato un furto in un negozio del centro commerciale Euroma 2. In manette un giovane senza fissa dimora, mentre la refurtiva è stata restituita ai legittimi proprietari.

Euroma 2: i Carabinieri sventano un furto in un noto negozio di abbigliamento sportivo

Sembrava un pomeriggio come gli altri per i commessi di un noto negozio di abbigliamento sportivo del centro commerciale Euroma 2. Ed invece da un momento all’altro si sono ritrovati i Carabinieri dentro allo shop per arrestare un ladro.

Un senza fissa dimora cubano di 27 anni, infatti, si era introdotto nell’attività commerciale e a loro insaputa aveva forzato le placche antitaccheggio per rubare circa 900 euro di capi di abbigliamento di marca. Il senzatetto, inoltre, aveva escogitato una particolare accortezza per eludere le barriere elettroniche del negozio. Aveva, infatti, nascosto i vestiti all’interno di uno zaino schermato così da non far suonare l’allarme all’uscita dello store.

Il piano accuratamente studiato non è però andato a buon fine. La sorveglianza di Euroma 2, notando gli strani movimenti del 27enne ha subito contattato i Carabinieri, che si sono immediatamente recati sul posto. I militari hanno subito bloccato il ladro e lo hanno condotto in caserma con l’accusa di furto aggravato. Infine tutta la refurtiva è stata riconsegnata al negozio, per la gioia e tranquillità di commessi e titolari del negozio.

Leggi anche Incidente sulla pista ciclabile di Ostia: una bambina è stata investita da un ciclista

Incidente sulla pista ciclabile di Ostia: una bambina è stata investita da un ciclista