E’ scomparso nel nulla. Uscito di casa alle 16,30 di pomeriggio, senza documenti né farmaci per la terapia, non ha fatto rientro lasciando nell’angoscia i familiari.
E’ stata denunciata presso i carabinieri la scomparsa di Piero Giorgi. I familiari hanno lanciato anche un appello dei social per essere aiutati nelle ricerche. L’uomo, che vive con i parenti nel quartiere di Axa Malafede, è affetto da morbo di Parkinson e non udente. Non si hanno sue notizie da sabato 24 ottobre.
“Presumibilmente indossa una tuta grigia e ha con sé una tracolla verde – spiega la figlia – Non ha con sé né i documenti né la terapia che gli permette di muoversi e stare in piedi”.
Nella notte tra sabato e domenica, parenti e amici della famiglia hanno cercato Piero Giorgi anche nei campi che costeggiano la via Cristoforo Colombo ma dello scomparso non c’è traccia.
E’ stata presentata una denuncia di scomparsa presso i carabinieri. Al momento non c’è una sua scheda sul sito di “Chi l’ha visto”, la trasmissione specializzata della Rai. Chi lo riconoscesse e avesse sue notizie può rivolgersi alla figlia contattandola al numero di telefono 3272996483 oppure al suo profilo facebook Amarilli Giorgi.
NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO