Fiamme in un garage di Viale Alfredo Zambrini a Ostia. A prendere fuoco un automobile all’interno di un garage di una palazzina al civico 68. Sul posto Vigili del Fuoco e Carabinieri
Un incendio questa mattina è divampato in una garage all’interno di una palazzina di sei piani al civico 68 di Viale Alfredo Zambrini a Ostia proprio di fronte alla Caserma del comando dei Carabinieri gruppo Ostia.
Ad andare a fuoco, per cause ancora imprecisate sarebbe stato un deposito di vernici e materiale combustibile. Le fiamme si sarebbero propagate anche ad alcune auto.
Al propagarsi del fumo, i residenti della palazzina a sei piani soprastante sono tutti scappati dai rispettivi appartamenti e si sono precipitati in strada ad assistere all’intervento dei soccorritori. Nessuno degli inquilini ha avuto necessità di essere assistito da personale sanitario.
Sul posto quattro squadre dei Vigili del Fuoco che stanno intervenendo per spegnere le fiamme impedendo che si propaghino anche alle attività commerciali presenti nella palazzina tra cui una palestra che si trova proprio sopra il garage interessato dall’incendio. Sull’episodio indagano i Carabinieri.