Dovrebbero concludersi entro tre mesi i lavori per realizzare la copertura della tribuna nello stadio “Angelo Sale” di Ladispoli. E’ stato consegnato il cantiere alla ditta vincitrice dell’appalto.
Entro 3 mesi lo stadio Angelo Sale di Ladispoli avrà la fatidica copertura. La ditta esecutrice ha firmato la consegna d’inizio lavori, che, salvo cause di forza maggiore, dovrebbero concludersi entro il 2020.
La copertura sarà estesa per quasi tutta la tribuna e garantirà agli spettatori di essere a riparo da vento e pioggia. Il costo dell’opera si aggira intorno ai 90mila euro, grazie al prestito del Credito Sportivo.
“E’ un progetto davvero sofferto, ma insieme al sindaco ci abbiamo sempre creduto. – ha dichiarato il consigliere comunale Giovanni Ardita – Voglio ringraziare il Credito Sportivo per il mutuo a tasso zero”.
“E’ stato un percorso abbastanza tortuoso – aggiunge il sindaco Alessandro Grando – ma nonostante l’emergenza sanitaria, le difficoltà e la burocrazia che c’è alle spalle, siamo quasi arrivati all’obiettivo. Oggi finalmente consegnamo i lavori alla ditta”.
Soddisfazione è stata espressa dalla presidente dell’Us Ladispoli Sabrina Fioravanti.
“Sono felicissima – ha dichiarato – è una cosa bella per noi e per tutti i genitori che vengono qui spesso a prendere sole e acqua”.
Servizio di Fabio Nori
Leggi anche Drive-in Covid-19: lunghe code anche a Ladispoli