Grande Roma

L’ufologo: “Avvistato disco volante a Roma Sud”

Un disco bianco a circa 500 metri di altezza che si spostava a zig zag e visibile per una decina di minuti. È la cronaca di un avvistamento avvenuto oggi, mercoledì 14 ottobre, nella zona sud di Roma.

A darne notizia è il sito “Segni dal cielo” curato dall’ufologo Massimo Fratini. “A segnalarcelo è stato Nicholas, marito della nostra collaboratrice Skywatcher Francesca P. – riferisce Fratini – Era nella sua abitazione di Mostacciano, affacciato alla finestra, quando ha notato nel cielo un enorme UFO discoidale che era fermo nel cielo sopra le abitazioni. L’altezza stimata era di circa 500 metri di altezza”.

Secondo quanto avrebbe raccontato il testimone “l’UFO si muoveva leggermente verso l’alto poi a destra e sinistra, un moto simile allo zig-zag ma molto lento”.

Sull’avvistamento il testimone ha prodotto un brevissimo filmato dal quale è stata tratta l’immagine che pubblichiamo per gentile concessione di “Segni dal cielo”, rivista specializzata online che mostra il video.

“Ci aspettiamo altre testimonianze che potranno essere inoltrate al nostro indirizzo email redazione.segnidalcielo@gmail.com” conclude Fratini.