Strage di bambini in Germania. Cinque bimbi, di età compresa tra uno e otto anni, sono stati trovati morti in una casa a Solingen, nel Nord Reno-Vestfalia. Secondo le forze di sicurezza tedesche a ucciderli è stata la madre 27enne, che poi ha tentato il suicidio gettandosi sui binari della stazione centrale di Dusseldorf. Il sesto figlio della donna è sopravvissuto, perché al momento dell’assassinio era dalla nonna.
Una donna di 27 anni, rende noto la polizia di Dusseldorf, ha ucciso 5 dei suoi figli, rispettivamente di 1, 2, 3, 6 e 8 anni. Dopo la strage la 27enne ha tentato il suicidio gettandosi sotto un treno.
Ma la madre assassina è sopravvissuta, e ora è ricoverata in ospedale con gravi ferite alle gambe. Il portavoce della polizia tedesca ha dichiarato di non poter ancora dire “nulla sul movente, la madre dovrà essere interrogata”. Ancora non è stato accertato in che modo la donna abbia assassinato i 5 figli.
“Le indagini sono in corso. I corpi senza vita sono stati rinvenuti in una casa privata in Hasselstrasse, a Solingen“, ha aggiunto il portavoce della polizia.
Unico a salvarsi dalla furia della donna il figlio più grande, di 11 anni, che era a casa della nonna.
Leggi anche: Investito in stazione da un treno in corsa, gravissimo un uomo