A Cerveteri i ladri non si accontentano e continuano a prendere di mira la stessa villa da una settimana, in via della Spiga in piena campagna, una traversa di via del Sasso.
Villa sotto assedio: il racconto del fratello
E visto che non c’è due senza tre, un parente di questa famiglia che è andata oltre Regione per trascorrere un periodo di meritata vacanza, ha deciso di vivere a casa della sorella per evitare che i farabutti tornassero per la terza volta.
“Non ho altre soluzioni – ammette il fratello – i malviventi sono entrati di nuovo nella villa sbarazzandosi ancora una volta della grata della cucina rompendola. Hanno messo a soqquadro diverse stanze e arrecato ulteriori danni. Ma cosa pensano di cercare?”. Sul posto ancora una volta i carabinieri per effettuare i rilievi nel tentativo di risalire all’identità dei soliti ignoti.
L’uomo ha raccontato di aver rinunciato alle sue di ferie per evitare che questi balordi tornassero ancora nella villa. “In questi giorni non sono riuscito nemmeno a trovare un fabbro o un falegname disposto a riparare il danno per il ponte di Ferragosto. La porta è aperta insomma però ci sono io a fare da sentinella”.
Ti potrebbe interessare leggere anche: Cerveteri: prosegue la lotta all’abbandono dei mozziconi di sigarette