Bus Atac in fiamme a Roma: colonna di fumo nero visibile in tutta la città

bus

Ancora un bus Atac che prende fuoco nella Capitale durante il servizio: è successo nella tarda mattinata di oggi, a Roma, in viale Regina Margherita. Il mezzo, una navetta attiva sulla linea del 19 in sostituzione del tram, si è incendiato all’improvviso: i passeggeri e l’autista sono riusciti a mettersi in salvo, ma dell’autobus è rimasta soltanto la carcassa annerita dal fumo. L’incendio che è divampato ha prodotto un’enorme colonna di fumo nero, visibile in tutta la città.

Bus Atac si incendia durante il servizio a Roma: paura tra i passeggeri

Bus avvolto dalle fiamme nel pieno centro di Roma: si tratta del sedicesimo mezzo dell’Atac che si incendia durante il servizio dall’inizio dell’anno.

Anche questa volta tragedia sfiorata: i venti passeggeri che erano a bordo della vettura e l’autista sono riusciti a mettersi in salvo, ma poco dopo dell’autobus – completamente avvolto dalle fiamme – è rimasta soltanto la carcassa.

atac

L’incendio si è verificato intorno all’una di oggi in viale Regina Margherita. Il tram della linea 19 è momentaneamente sostituito da mezzi su gomma: la vettura sostitutiva, partita da piazzale dei Gerani, ha preso fuoco nei pressi di piazza Rio de Janeiro.

I Vigili del Fuoco sono intervenuti immediatamente e hanno spento il rogo, ma del bus è rimasto solo lo scheletro. Completamente distrutti i cavi dell’alta tensione che alimentano i tram della linea 3 e 19.

Leggi anche: Eur, molesta una ragazza e tenta di sgozzare il fidanzato: un arresto

Eur, molesta una ragazza e tenta di sgozzare il fidanzato: un arresto