“Giustizia per Marco Vannini”. E’ lo striscione comparso sui cancelli dello stadio Olimpico di Roma a firma degli Ultras della Lazio.
I tifosi laziali hanno voluto mostrare la loro vicinanza alla famiglia di Marco Vannini, il ragazzo di Cerveteri, ucciso nella casa della sua fidanzata a Ladispoli.
Sotto l’ingresso della Curva Nord è stato appeso uno striscione che riporta, appunto, la scritta: “Giustizia per Marco Vannini”, a firma degli Ultras Lazio, gruppo nato dopo lo scioglimento degli Irriducibili.
Il tifo caldo della tifoseria biancoceleste ha voluto esprimere solidarietà e sostegno ai familiari di Marco, per il quale è in corso il processo bis dopo che a febbraio la Cassazione ha rimandato gli atti a Piazzale Clodio, da dove l’8 luglio sono ripartite le udienze per il processo di appello. La storia del ragazzo di Cerveteri ha fatto il giro dell’Italia entrando nel cuore e negli animi di tutti.
Il gesto è stato apprezzato dal cugino di Marco, Alessandro Carlini, che ha ringraziato i tifosi biancocelesti con un post su Facebook.
Leggi anche Omicidio Marco Vannini: “Mio figlio Marco” è il titolo del libro scritto da Marina Conte