Un incendio è scoppiato oggi pomeriggio lungo via della Scafa, tra Fiumicino e Ostia. Pesanti le ripercussioni sul traffico, bloccato per ore in entrambe le direzioni. Le fiamme sono state domate dai mezzi della Protezione Civile, dell’Associazione Nuovo Domani, e dalle autobotti dei Vigili del Fuoco. Il rogo è partito da una discarica illegale di rifiuti, nei pressi del Ponte della Scafa.
Pomeriggio infernale per gli automobilisti in transito su via della Scafa e nelle strade collegate: a causa di un rogo scoppiato in un terreno a 30 metri dal Ponte della Scafa il traffico è stato bloccato in entrambe le direzioni: lunghe code sia in direzione Fiumicino che verso Ostia.
Secondo i rilievi dei Vigili Urbani l’incendio, scoppiato in un terreno a 30 metri dal Ponte della Scafa, ha coinvolto una discarica di rifiuti.
Sul posto sono intervenuti i mezzi dei pompieri e della Protezione Civile, dell’Associazione Nuovo Domani. Gli agenti della Polizia Locale di Fiumicino hanno gestito il flusso della viabilità, bloccato dalle fiamme.
Leggi anche: Incendio a ridosso del campo nomadi in Via Candoni. Chiusa per ore la Roma-Fiumicino