Torvaianica, vasto incendio lungo la Via del Mare

incendio
Sul posto i vigili del fuoco

A Torvaianica un incendio di ampie proporzioni ha avvolto gli alberi e la vegetazione nei pressi della Via del Mare, tra via Gubbio e via Foligno. Una colonna di fumo nero si è innalzata nel cielo, visibile dalle abitazioni della zona. In corso l’intervento di tre squadre di Vigili del Fuoco del distaccamento di Pomezia, e con il supporto di vari automezzi della Protezione Civile.

Vasto incendio a Torvaianica, le fiamme hanno avvolto gli alberi tra via Gubbio e via Foligno

Il rogo è scoppiato a Torvaianica, intorno alle 14 e 30 di oggi, tra via Gubbio e via Foligno. Ignota al momento l’origine delle fiamme, ma il fuoco ha già avvolto gli alberi e la vegetazione attorno alla strada.

Sul posto sono al lavoro le squadre dei Vigili del Fuoco provenienti da Pomezia e Nemi, a cui si sono unite quelle della Protezione Civile Airone, che stanno spegnendo le fiamme.

incendio

Una colonna di fumo nero si è alzata al cielo, visibile da Pomezia e da Ostia. Soltanto ieri un maxi incendio a Roma, nel campo nomadi di via Candoni, in zona Tor di Valle, aveva provocato la chiusura dell’autostrada Roma-Fiumicino.

incendio

Nella giornata di ieri, domenica 19 luglio, ad Ardea sono andati in fiamme un campo di ulivi nella valle dell’Incastro, in via del Tempio ad Ardea, e un’area coperta di sterpaglie in via dei Colli Marini.

Leggi anche: Incendio a ridosso del campo nomadi in Via Candoni. Chiusa per ore la Roma-Fiumicino

Incendio a ridosso del campo nomadi in Via Candoni. Chiusa per ore la Roma-Fiumicino