Ostia, morta un’anziana donna precipitata dal suo balcone in via delle Azzorre

incidente

Un’anziana donna è morta oggi, a Ostia, dopo essere precipitata dal balcone del suo appartamento al terzo piano di un condominio di via delle Azzorre. Sul posto è intervenuta l’ambulanza, intorno alle 12, ma gli operatori del 118 non hanno potuto far altro che constatare il decesso. La donna, di 71 anni, soffriva da tempo di crisi depressive. A denunciare la scomparsa questa mattina il marito, che ha scoperto il corpo della moglie sul lastrico, sotto il balcone del loro appartamento. Gli investigatori propendono per l’ipotesi del suicidio.

Tragedia a Ostia, una donna di 71 anni precipita dal balcone sotto gli occhi dei passanti

Tragedia a Ostia: intorno alle 12 di oggi in via delle Azzorre i passanti hanno scoperto il cadavere di una donna di 71 anni, caduta dal balcone dal terzo piano di una palazzina.

Dai rilievi effettuati dagli agenti della Polizia del Commissariato Lido la donna, che soffriva di crisi depressive, al momento del fatto era sola in casa: il marito era uscito per parcheggiare la macchina. Una volta rientrato in casa l’uomo ha notato l’assenza della moglie, si è affacciato al balcone e ha visto il corpo a terra.

ostia

Il magistrato ha disposto il trasferimento del corpo nell’obitorio di Tor Vergata, dove verranno effettuati accertamenti. La donna, che viveva con il marito e la figlia in un condominio al terzo piano di via delle Azzorre, prendeva farmaci antidepressivi.

Dalle prime indagini della Polizia non sono emerse lesioni diverse da quelle causate dall’urto dovuto alla caduta dal terzo piano: gli investigatori seguono al momento la pista del suicidio. Diversi i testimoni che hanno assistito al fatto, avvenuto in una zona di forte passaggio.

Ti potrebbe interessare anche: Ostia: la sindaca Raggi in visita alla spiaggia libera di Castel Porziano

Ostia: la sindaca Raggi in visita alla spiaggia libera di Castel Porziano