Ostia, ragazzo accoltellato in fin di vita sul bus. Salvato dall’autista

acilia

Questa mattina all’alba, a Ostia, il conducente di un bus della linea 05 si è accorto che sul mezzo c’era un ragazzo in fin di vita. Si è avvicinato al giovane e ha notato che aveva una grave emorragia in corso alla gamba. L’autista a quel punto ha immediatamente chiamato il soccorso del 118, evitando la tragedia: il ferito è stato ricoverato all’ospedale Grassi in codice rosso.

Ostia, ragazzo in fin di vita salvato dall’autista di un bus: era stato accoltellato

Un giovane è stato trovato da un autista dell’Atac svenuto, e con una grave emorragia alla gamba, a bordo di un bus in servizio a Ostia. Grazie all’intervento del conducente il ragazzo è stato ricoverato all’ospedale Grassi prima che fosse troppo tardi. A causare la ferita un accoltellamento, probabilmente avvenuto durante una rissa in zona Ostia Nuova.

ostia

Si tratterebbe, a quanto si apprende, di un cittadino di origine cilena condannato a un anno e quattro mesi per tentato furto. Sul caso indaga la polizia del commissariato di Ostia.

Secondo le prime ipotesi degli agenti l’uomo potrebbe essere rimasto ferito in una rissa avvenuta in via delle Sirene, per motivi ancora da accertare. Dalle prime ricostruzioni il giovane sarebbe salito sul bus in una fermata in zona Ostia Nuova.

Ti potrebbe interessare anche: Sicurezza stradale nel Decimo Municipio: la Giunta approva nuovi interventi su tutto il territorio

Sicurezza stradale nel Decimo Municipio: la Giunta approva nuovi interventi su tutto il territorio