Duro attacco del consigliere del Decimo Municipio Andrea Bozzi all’amministrazione pentastellata. «La presidente Di Pillo continua a negarci la possibilità di tornare a lavorare in presenza con le scuse più disparate.
«Prima il problema era che il consiglio comunale restava ancora in smart working, poi che dovevano sanificare la sede e oggi che alcuni esponenti della maggioranza non se la sentono perché a rischio contagio – dichiara Bozzi – e tutto ciò mentre continuano ad utilizzare la stessa aula “Massimo Di Somma” per incontri tra Presidente, Giunta e cittadini. Si dimostrano ancora una volta allergici al confronto e pensano di poter silenziare l’opposizione così. Ma è un tentativo che ha ormai assunto le sembianze del ridicolo a cui risponderemo con forza, perché ormai il giochetto lo abbiamo capito benissimo.»
«Nel primo fine settimana estivo è venuta a galla l’inefficienza del Campidoglio e del Municipio. Traffico in tilt sulla litoranea, rinforzi insufficienti della Polizia Locale e un’amministrazione che ha come unico obiettivo quello di posticipare il ritorno in aula. Il Movimento Cinque Stelle – afferma Masi – utilizza l’emergenza come scusa per soffocare il dibattito democratico. Valuteremo di interpellare il prefetto.»
Leggi anche: –Ostia: domenica da incubo. Un incidente mortale e traffico in tilt