Ostia, ritrovato l’uomo di 39 anni scomparso venerdì sera

ostia

Ritrovato a Ostia l’uomo di trentanove anni scomparso da venerdì sera, Michele Raso. Da venerdì sera alle 20 non si avevano più sue notizie. Sua moglie, Letizia Guastamacchia, ha denunciato la scomparsa ai Carabinieri di Ostia e ha lanciato l’allarme sui social per chiedere aiuto nelle ricerche. Pochi minuti fa la buona notizia: Michele Raso è stato ritrovato, sta per essere portato in ospedale per accertamenti.

Ostia, ritrovato l’uomo di 39 anni scomparso: la moglie aveva lanciato l’appello alla cittadinanza per aiutarla nelle ricerche

Questa mattina la signora Letizia aveva lanciato l’appello: “Aiutatemi a ritrovarlo, chiunque lo abbia visto per favore mi segnali subito il luogo”. Michele è alto 1,90, capelli corti scuri, corporatura snella, porta occhiali da vista e quando era stato visto l’ultima volta, prima che scomparisse, indossava un paio di jeans blu e uno zainetto nero.

Pochi minuti fa la buona notizia: Michele è stato ritrovato, un ambulanza lo sta portando in ospedale per accertamenti.

ostia

La preoccupazione della moglie era altissima, perché Michele deve prendere ogni giorno dei farmaci salvavita: da quando era scomparso aveva interrotto la terapia.

Questa mattina l’uomo era stato visto nei pressi delle giostre Masci, ma si era allontanato prima che qualcuno riuscisse a fermarlo. Ora l’ambulanza lo sta trasportando in ospedale per accertamenti, con la moglie al suo fianco.