I Vigili del Fuoco hanno fatto irruzione questa mattina in una palazzina a Ostia, in via Lucio Lepidio. I pompieri hanno aperto a colpi di accetta la porta d’ingresso di un appartamento al primo piano. Poi la macabra scoperta: all’interno della casa il cadavere di un uomo di 45 anni, in avanzato stato di decomposizione.
Atmosfera cupa questa mattina a via Lucio Lepidio, a Ostia. Un uomo di 45 anni, di nazionalità straniera, è stato trovato morto e in avanzato stato di decomposizione all’interno del suo appartamento, al primo piano di una palazzina nei pressi della Stazione Lido Centro.
I vicini di casa, preoccupati dal terribile odore proveniente dalla dimora dell’uomo, hanno chiamato il 112. Poco dopo l’intervento di una volante della Polizia e delle squadre dei Vigili del Fuoco.
Una volta entrati all’interno dell’appartamento, però, i pompieri e gli agenti del Commissariato del Lido non hanno potuto far altro che constatare la morte dell’inquilino, avvenuta certamente da diverso tempo.
Sul posto è arrivata in pochi minuti un’ambulanza del 118, e gli operatori sanitari sono entrati nella struttura. Il medico legale ha appena dichiarato il decesso. Si attende ora l’esito delle indagini del Commissariato, a cui è affidato il caso.
Leggi anche: Operazione decoro davanti alle stazioni di Acilia e Ostia Antica