Ostia, accoltellato un cittadino romeno all’uscita della Stazione Lido Nord. Lite violenta ad Acilia

Via Cristoforo Colombo, malore in auto: muore sul colpo al semaforo
Immagine di repertorio

E’ stato un pomeriggio animato quello di oggi, nel Decimo Municipio. Erano circa le 15.00 quando a Ostia, per futili motivi, è scoppiata una violenta lite tra un cittadino cinese e un romeno di 33 anni, davanti alla Stazione Lido Nord.

Ostia, romeno accoltellato alla Stazione Lido Nord. Aggressione ad Acilia

I due stavano uscendo dalla stazione Lido Nord ed erano diretti verso la via del Mare, quando il cinese, secondo la ricostruzione degli agenti del Commissariato di Ostia, ha ferito con un coltello il 33enne originario della Romania.

L’aggressore si è immediatamente dato alla fuga senza lasciare traccia. All’arrivo della Polizia, infatti, sul posto era presente solamente la vittima che ha rifiutato l’intervento degli operatori del 118.

Le sue condizioni non sono preoccupanti: ha riportato una lieve ferita al dito. Gli agenti hanno trovato il coltello e l’hanno sequestrato. Ancora da accertare l’esatta dinamica.

 

 

ostia

Intorno alle 17:30 un’altra lite violenta è esplosa tra due uomini in via di Acilia, all’altezza di via Angelo Canevari. Anche in questo caso è intervenuta la Polizia che sta svolgendo tutte le indagini del caso.

Ti potrebbe interessare anche: Infernetto: arrestato l’investitore di Mattia. E’ risultato positivo all’esame tossicologico

Infernetto: arrestato l’investitore di Mattia. E’ risultato positivo all’esame tossicologico