Ladispoli: approvati i lavori di manutenzione della palestra Spinelli dell’istituto in Via del Ghirlandaio

Loading the player...

Buone notizie per gli studenti della scuola in Via del Ghirlandaio, a Ladispoli. Sono stati approvati i lavori di manutenzione straordinaria per la palestra Spinelli.

Ladispoli, i lavori presso la palestra Spinelli della scuola in Via del Ghirlandaio

La giunta comunale di Ladispoli ha approvato all’unanimità la messa in atto dei lavori di manutenzione straordinaria per la palestra Spinelli dell’istituto scolastico in Via del Ghirlandaio.

Si effettueranno lavori per un totale di 62.500 euro, di cui 50.000 provengono da un contributo regionale, mentre i restanti 12.500 fanno parte dei fondi comunali.

Per gli impianti sportivi nelle scuole, l’amministrazione ha mostrato sensibilità e i lavori che si effettueranno rientrano nel piano “Sport in movimento“.

palestra

Soddisfatta l’assessore ai lavori pubblici, Veronica De Santis, che ha dichiarato:

“L’edilizia scolastica ha da sempre rivestito un ruolo primario per la nostra amministrazione e poter disporre di questi fondi regionali è per noi una grande opportunità. Stiamo cercando con il lavoro di squadra e l’efficienza della nostra amministrazione di portare nuovi miglioramenti con la riapertura delle scuole a settembre”.

Leggi anche Infernetto: arrestato l’investitore di Mattia. E’ risultato positivo all’esame tossicologico

Infernetto: arrestato l’investitore di Mattia. E’ risultato positivo all’esame tossicologico