Ardea, Tarantino-Centore di Cambiamo: “Su bilancio inciucio PD-M5S”

concorsi ardea
I consiglieri d’opposizione Anna Maria Tarantino e Simone Centore sono intervenuti in merito all’approvazione del bilancio comunale di Ardea.

Ardea: Tarantino e Centore attaccano la maggioranza sull’approvazione del bilancio comunale

“La maggioranza a 5 Stelle del Comune di Ardea ha approvato il bilancio comunale con i voti determinanti del Partito Democratico.  – hanno dichiarato Tarantino e Centore – Questo è il segno del nuovo inciucio tra i due partiti, dopo l’alleanza a livello regionale prima, a livello nazionale poi, ed a livello locale il sindaco Mario Savarese si è messo a fare un accordo con chi ha sempre osteggiato.
ardea
Lo ricordiamo bene il sindaco in campagna elettorale quando diceva, in tutte le lingue, che non avrebbe mai governato con loro, che quelli di prima erano il male assoluto e che avevano rovinato la città.
Invece oggi governano felicemente insieme. Dovevano cambiare il mondo e invece il mondo si è fermato e con un accordo capestro si è definito il futuro della nuova maggioranza giallorossa di Ardea.
E intanto i cittadini continuano a combattere con i problemi di sempre, in una città degradata e completamente abbandonata dalla amministrazione grillina”.​

Così, in una nota, i consigliere comunali ed esponenti di Cambiamo, Anna Maria Tarantino e Simone Centore.

 

Leggi anche Torvaianica: la spiaggia di Kitesurf sul Lungomare delle Sirene non va giù ai residenti

Torvaianica: la spiaggia di Kitesurf sul Lungomare delle Sirene non va giù ai residenti