Fiumicino: buone notizie per gli inquilini di Isolato Stazione

Loading the player...

Fiumicino: buone notizie per gli inquilini di Isolato Stazione. La Regione ha revocato il finanziamento pubblico per il Piano di Zona di via Berlinguer.

La Regione ha revocato il finanziamento pubblico per il piano di zona di via Berlinguer. Ancora oggi a causa del fallimento del costruttore e nonostante il provvedimento della Pisana, gli abitanti delle case Erp rischiano lo sgombero.

Fiumicino: Piano di Zona di via Berlinguer. Pietrosanti: «va fatto un ultimo passo per scongiurare lo sfratto»

«Ora il percorso va concluso con l’annullamento del diritto di superficie da parte dell’amministrazione comunale – ha dichiarato il capogruppo del movimento cinque stelle Ezio Pietrosanti – si tratta dell’ultimo importante passo per scongiurare una volta per tutte il rischio di sfratto. Mi auguro – aggiunge Pietrosanti – che non ci siano più resistenze da parte del Sindaco e della Giunta ora che la palla passa a loro. Non abbasseremo la guardia e vigileremo che questo passaggio sia portato a termine senza ostacoli. Non c’è più tempo da perdere, lo stabile deve diventare di proprietà del Comune e i residenti devono vedere riconosciuto il  diritto a vivere una vita serena nelle loro abitazioni.»