Litorale Nord: riaperti i centri sportivi

Loading the player...

Corsi su prenotazione, sanificazioni continue e distanziamento sociale: anche i centri sportivi del Litorale Nord sono finalmente tornati operativi.

Tornare in palestra è un sollievo per molti sportivi e amanti dell’attività fisica. Ma per tenersi in forma occorre attenersi a regole di sicurezza precise, come indicato nel documento finale approvato da Stato e Regioni.  Distanziamento e sanificazione, sono le parole d’ordine nel linguaggio delle strutture di Ladispoli e Cerveteri che per accogliere  gli appassionati del fitness si sono organizzate con le linee guide dettagliate. A Cerveteri  per chi desidera scegliere la piscina, vi sono tutte le precauzioni per tenersi lontani da assembramenti. In periferia i centri sportivi, come a Valcanneto , hanno accolto i clienti con regolamenti nell’accesso e nel distanziamento

Litorale Nord. Riaprono i centri sportivi. Gli operatori: «abbiamo avuto una buona risposta. Stiamo rispettando tutte le regole del decreto»

«I nostri operatori sono al servizio degli sportivi con le dovute precauzioni – hanno spiegato gli operatori – abbiamo avuto una buona risposta, speriamo presto di ritornare a come eravamo prima del coronavirus.»