Notte di violenza ad Ostia: due ragazzi aggrediti a distanza di poche ore

ostia

E’ stata una notte di follia e violenza quella di ieri ad Ostia. A distanza di poche ore una dall’altra si sono consumate due aggressioni, rispettivamente ai danni di un 16enne e di un 20enne.

Ostia: 16enne accoltellato in Via delle Azzorre

Un 16enne è stato accoltellato ad Ostia. E’ accaduto intorno alle 22:30 di ieri. Il giovane stava passeggiando in Via delle Azzorre quando è stato avvicinato da un gruppo di ragazzi e uno di loro lo ha colpito al gluteo, senza un’apparente ragione. Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118 che lo hanno trasportato all’ospedale grassi: se l’è cavata con alcuni punti di sutura. Dietro questo gesto non sembrerebbe esserci un movente e la vittima ha raccontato di non conoscere gli aggressori. Indaga la polizia.

ostia

Ostia: 20enne aggredito in piazza Tor San Michele

Poche ore prima un’altra aggressione è avvenuta in piazza Tor San Michele, sempre ad Ostia. A quanto pare un 20enne avrebbe ripetutamente provocato alcuni ragazzi che hanno reagito, picchiandolo. Un passante ha allertato la polizia che è accorsa sul posto, ma all’arrivo degli agenti non c’era più nessuno. Non è ancora chiaro se i due episodi di violenza – quello di Via Delle Azzorre e quest’ultimo – siano legati tra loro.

Leggi anche Guardia di Finanza: scoperta maxi truffa sul litorale. Arrestati 4 falsi venditori di pellet online

Guardia di Finanza: scoperta maxi truffa sul litorale. Arrestati 4 falsi venditori di pellet online