Ostia Antica: Una band del territorio sdrammatizza l’emergenza con la “Quarantena Macarena”.

Loading the player...

Un successo di più di 20 anni fa e un gruppo musicale di Ostia Antica.  Il famoso brano “Macarena” diventa “Quarantena Macarena”.

I “Bone Tone” hanno rivisitato la Macarena.  Il video del gruppo musicale sdrammatizza l’emergenza Coronavirus invitando anche alla donazione del sangue. «Proviamo a rendere meno pesante la situazione che tutti stiamo vivendo e lo facciamo come sappiamo fare, con musica e ilarità – ha raccontato Marzio Micheloni, voce dei Bone Tone – in questi giorni noiosi ci è venuto naturale pensare a  qualcosa per far passare un minuto di divertimento a chi ci avrebbe visto. L’idea della canzone è stata semplicissima, il mio amico e musicista Fabio Ceccarelli mi ha chiamato e mi ha proposto di realizzare il video. Purtroppo anche per chi suona insieme è impossibile vedersi – ha aggiunto Micheloni – abbiamo quindi registrato ognuno a casa propria e poi abbiamo assemblato tutto il materiale insieme, per fortuna in questo la tecnologia aiuta. Siamo molto soddisfatti del risultato. È stato molto divertente realizzare questo video.

Il video “Quarantena Macarena” sdrammatizza l’emergenza Coronavirus invitando anche alla donazione del sangue.

«Abbiamo deciso di finire il video con un messaggio molto serio, siamo donatori di sangue, e chiediamo a tutti di andare a donare. Un gesto semplice che chiunque di noi può fare per dare, soprattutto in questo momento, un grandissimo aiuto.»