Canale Dieci: è online il nuovo sito web

Loading the player...

E’ finalmente online il nuovo sito di Canale Dieci. Allestita una grafica più accattivante e intuitiva con notizie che saranno aggiornate in continuazione.

Canale Dieci, online il nuovo sito web

Un’informazione sempre più puntuale e capillare. Notizie no stop 24 ore su 24, 7 giorni su 7: da oggi nasce il nuovo sito internet di Canale Dieci. Un vero e proprio cambio di look, una grafica accattivante, una fruibilità di lettura facile e consona agli standard nazionali. Ma il “vestito”, in questo caso, non è l’unica novità, perché il portale è ancora più multimediale, più interattivo e mette maggiormente al centro il lettore. Ciò che certamente non cambierà, invece, è la nostra attenzione per il litorale.

Informazione puntuale su tutto il litorale

Racconteremo il territorio in cui viviamo con puntualità, tante immagini e video. Una grafica moderna, ‘intuitiva’ e veloce vi consentirà di navigare con più facilità nel mare dell’informazione che offriamo quotidianamente: anzi ora per ora, minuto per minuto. Avrete a disposizione tutte le notizie: da Santa Marinella ad Ardea, passando per Ladispoli, Cerveteri, Fiumicino, Ostia e Pomezia. Cronaca, attualità, politica e sport. Poi ci saranno le nostre rubriche con tante curiosità su ambiente, mondo del lavoro, sanità, e in replica quando volete, così come i programmi e gli eventi sportivi che, nel momento esatto in cui l’emergenza finirà, torneremo a seguire, se possibile, con maggiore passione di prima. Il sito sarà aggiornato costantemente e le novità più importanti verranno condivise sulla nostra rete social. In questo momento così buio vogliamo tenervi sempre aggiornati sui fatti che riguardano la vita di tutti “noi”. Voi restate a casa, per farvi compagnia ci pensa…Canale 10.