Cooperativa Testa di Lepre: consegna a domicilio per scongiurare i licenziamenti

Loading the player...

Anche per il comparto zootecnico il momento non è dei più facili. Il nostro territorio nel Comune di Fiumicino vanta di una zona dove la produzione di carni è una voce rilevante dell’economia locale. La Cooperativa Testa di Lepre da anni sul mercato con ottimi risultati, con l’emergenza sanitaria, sta facendo di tutto per salvaguardare il posto a ventidue dipendenti. Da oggi la cooperativa, per chi ne farà richiesta, consegnerà a domicilio carne, vino e olio.

Carne, vino e olio a domicilio grazie alla Cooperativa Testa di Lepre

“Stiamo già distribuendo i prodotti in tutta Roma e Provincia. – dichiara Valeria Mariotti della Cooperativa Testa di Lepre – Cerchiamo di andare incontro ai nostri clienti per soddisfarli, dopo tanti anni di fedeltà che hanno avuto con noi. In 46 anni che siamo aperti, – prosegue – finalmente siamo noi che andiamo a trovarli a casa. Consegnamo le nostre carni nel rispetto delle norme igienico-sanitarie previste nei decreti ministeriali e naturalmente porteremo la nostra qualità e la nostra genuinità”.

Cooperativa Testa di Lepre, allontanato il rischio licenziamenti

L’obiettivo è quello di lasciare il personale a lavoro, allontanando il rischio di licenziamenti.

“In questa maniera – aggiunge Valeria Mariotti – riusciremo sia a salvare i posti di lavoro di ventidue dipendenti, con altrettante famiglie a carico, sia tutti i nostri soci che producono carni e svolgono un grande lavoro. L’agricoltura non si è fermata e di conseguenza non ci fermiamo neanche noi“. – conclude.

Tutto pronto, il furgoncino si riempie di merce ed è pronta a partire verso le case di tutti i romani, dal centro al litorale.