L’Aranova ottiene una vittoria importante in chiave salvezza. I rossoblù di Vigna vincono 2-1 contro l’Unipomezia e salgono a 31 punti nel girone A del campionato di Eccellenza. Succede tutto nel primo tempo: Rosano illude gli ospiti, poi Di Mauro e Italiano ribaltano la partita. La squadra di Bolzan resta così a 38 punti e vede allontanarsi sempre di più la possibilità di raggiungere il secondo posto utile per disputare i playoff.
Le parole del ds dell’Aranova Alessio Mursia: “Mancano ancora tante partite, ancora non ci sentiamo sicuri della salvezza. Dobbiamo continuare e lottare in questo modo. Il gol di Italiano? Luca ormai ci ha abituato con queste reti stroardinarie. E’ un ragazzo speciale che è nel nostro cuore”.
L’attaccante dell’Aranova Luca Italiano: “Sono felice del gol che è servito a vincere la partita. E’ stato un successo di squadra. Abbiamo saputo soffrire e colpire nel momento gusto. Siamo felici di aver dato una gioia ai tifosi che ci seguono in casa e in trasferta”.
L’allenatore dell’Unipomezia Dario Bolzan: “Mi dispiace per i ragazzi, ci tenevano tantissimo. Non meritavano la sconfitta. Continuo a credere nel secondo posto. La squadra deve crederci, oggi è mancata la continuità”.
Il portiere dell’Aranova Andrea Tomarelli: “Sono contento delle mie parate che sono state utili alla vittoria. L’importante era portare a casa punti. Ora pensiamo alla prossima partita”.